Il gotha mondiale del Public Speaking per la prima volta in Italia

Il gotha mondiale del Public Speaking per la prima volta in Italia

Saranno i campioni del mondo di public speaking Darren Lacroix e Mohammed Qahtani i relatori principali della convention annuale della organizzazione no profit Toastmasters International che, per la prima volta, si terrà a Milano dal 12 al 14 maggio al Westin Palace Hotel di Piazza della Repubblica. A fare gli onori di casa, la miglior performer italiana, Angela Santi, ideatrice del “Dolce V.I.T.A. Mastery Model” un approccio vivace, su misura e strategico per consentire alle persone di guidare le organizzazioni con lo stile della Dolce Vita.

Oltre ai due campioni del mondo, saranno molteplici gli interventi degli esperti del settore del public speaking e del coaching che si esibiranno sul palco del Westin Palace Hotel che si alterneranno in discorsi e workshop quali “superare la paura del palcoscenico”, “cambia la tua mentalità”, “cambia la tua vita” e molti altri.

Toastmasters International è un’organizzazione non profit di Public Speaking e Leadership. L’azienda fornisce un’esperienza di apprendimento positiva e di supporto che permette ai membri di sviluppare abilità di comunicazione e leadership, portando a una maggiore fiducia in sé stessi e alla crescita personale. Il Distretto 109 ha un totale di 114 club in Italia, Svizzera, Austria, Grecia, Cipro, Slovenia, Bulgaria, Turchia e Israele (25 club solo in Italia). Si potrà partecipare a workshop educativi, si avrà l’opportunità di fare networking con professionisti, ci sarà una serata di gala e un contest per eleggere i migliori discorsi. I vincitori rappresenteranno l’azienda in tutta Europa e, se avranno successo, nel resto del mondo. Per ulteriori informazioni: https://abettermi.org